Blog italiano di liberi pensatori, con discussioni sui temi più disparati condite da idee, pensieri, riflessioni e confronti.

giovedì 2 giugno 2011

Incidenti di Percorso..

Salve a tutti bloggers.
Il titolo di questo post potrebbe effettivamente sembrare inappropriato per un primo intervento!
Ma è proprio da un "incidente di percorso" che sono arrivato alla conclusione che nella vita è sempre bene evitare di non esprimersi.
Siamo circondati da persone più o meno meschine, la maggior parte delle quali influenza la nostra esistenza seppur in modo indiretto.
Non possiamo travolgere gli eventi del destino, il nostro, ma possiamo cercare di essere determinanti per il destino di altri; ed è da questo fatto di essere o non essere determinanti che si concentra la nostra esistenza.
C'è chi vive accettando la realtà delle cose, c'è chi vive combattendo e c'è infine chi vive osservando tutti quei particolari che si possono scorgere negli attimi, e di conseguenza agisce!
One more Sentence è l'occhio che scorge quei particolari.. ed essendo fuori dalle parti ne parla senza vergogna o più grave, senza paura.
..."one more"... una in più, qualcosa in più di tutto quello che gli altri vi raccontano solo per mestiere, e non per passione.
Buona frase in più a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento